Chi siamo

La nostra avventura inizia nel 1974, quando Gianni e Mario Turri intraprendono il viaggio nel settore ortofrutticolo e, dopo una breve ma intensa collaborazione con imprenditori liguri, si specializzano nel settore dell’IMPORT EXPORT. Forti di questa importante esperienza, dal 1975 al 1991 espandono il loro progetto e fondano la Ortodelta s.r.l. con sede a Porto Viro.

Sono stati anni caratterizzati da successi e anche da difficoltà, per la crisi che stava attraversando il comparto ortofrutticolo che richiedeva alle aziende del settore miglioramenti, differenziazione, specializzazione e qualità del servizio.

La svolta avviene nel 1991 quando la guida dell’azienda viene affidata ai figli di Gianni (Marco e Michele) che spinti dalla passione e dall’esperienza acquisita colgono la sfida imposta dal mercato, traducendola in opportunità per diffondere e differenziare il proprio business in Italia e all’Estero; fondano così la ORTOFRUIT.

L’azienda segue direttamente la filiera dei suoi prodotti dalla semina alla raccolta ed è attualmente punto di riferimento per il confezionamento e distribuzione di Radicchio Rosso e Carote.

Grazie a questa filosofia produttiva ORTOFRUIT opera in quasi tutti i Paesi Europei.

La nostra forza

Una capacità produttiva di 200 tonnellate giornaliere di prodotto lavorato e confezionato, 50 dipendenti e un parco macchine e sistemi di frigoconservazione tra i più innovativi, garantiscono ai propri clienti un’elevata qualità e sicurezza del prodotto finito.

Mission

Nel corso degli anni la nostra MISSION è rimasta la stessa: diventare il partner commerciale affidabile per il confezionamento e la distribuzione di Radicchio Rosso e Carote in Italia e all’Estero puntando su:

  1. Certificazione e qualità dei processi produttivi;
  2. Velocità del servizio di lavorazione, lavaggio e confezionamento;
  3. Sistemi di refrigerazione e stoccaggio dei prodotti;
  4. Tracciabilità e personalizzazione del confezionamento;
  5. Capacità produttiva di 200 tonnellate al giorno di prodotto confezionato;
  6. Specializzazione e formazione continua delle risorse umane.